“ Odio Vacchi” lo slogan contro la star dei social
E’ bastato uno slogan stampato su magliette, felpe e pantaloni a scatenare la reazione del web. Gli utenti della Rete si sono infatti divisi tra sostenitori e oppositori di “ Odio Vacchi”, la nuova linea di abbigliamento del brand “Pakkiano” che prende di mira la star dei social network Gianluca Vacchi.
Prova a prendermi Audi Gialla

Prova a prendermi Audi Gialla

Uncategories 0 Comments views (165)
La moda dell’Audi gialla entra “a tutto gas” anche nel settore dell’abbigliamento.
Vende magliette mentre è in prigione
Magliette disegnate dal carcere e vendute anche per sostenere la casa circondariale di Santa Bona. E’ l’ultima idea del creativo mottense Stefano Cigana. L’uomo era, stato arrestato un paio di mesi fa per una vicenda di droga ed era stato tradotto nel carcere di Santa Bona. Una vicenda di cui nel mottense si parlò parecchio, visto che Cigana è  volto molto noto soprattutto per le sue iniziative spesso provocatorie.
Aggressione a Mauro Marin

Aggressione a Mauro Marin

Uncategories 1 Comments views (163)
L’8 maggio il vincitore della decima edizione del Grande Fratello Mauro Marin, ha postato su Facebook una sua foto con l’occhio tumefatto e la scritta “Aggredito da uno straniero… Stavolta l ho svista brutta… Spero che i carabinieri riescano a scovarlo”.
Video Viral Matteo Renzi

Video Viral Matteo Renzi

Uncategories 0 Comments views (112)
Il Presidente del Consiglio rapina un bar a Motta di Livenza, ma è solo uno spot. Trenta secondi di alta tensione ripresi dalle telecamere a circuito chiuso del locale mottenste Terrazza la Tosca.
L'attacco a Oliviero Toscani

L'attacco a Oliviero Toscani

Uncategories 0 Comments views (1)
Il 30 gennaio 2015, durante la trasmissione 'La zanzara' su Radio24, il fotografo Oliviero Toscani ha affermato: «I veneti sono un popolo di ubriaconi, alcolizzati atavici, i nonni, i padri, le madri. Poveretti i veneti, non è colpa loro se uno nasce in quel posto, è un destino. Basta sentire l’accento veneto: è da ubriachi, da alcolizzati, da ombretta, da vino».
Showing 1 to 6 of 19 (1 Pages)