Aggressione a Mauro Marin

Aggressione a Mauro Marin

L’8 maggio il vincitore della decima edizione del Grande Fratello Mauro Marin, ha postato su Facebook una sua foto con l’occhio tumefatto e la scritta “Aggredito da uno straniero… Stavolta l ho svista brutta… Spero che i carabinieri riescano a scovarlo”.

Un regolamento di conti sembra. Uno scontro con un uomo, anzi un “energumeno” con accento dell’est Europa che gli ha sferrato un pugno all’occhio.

Come racconta lo stesso Marin  era stato a casa di una sua amica romena, a Montebelluna in provincia di Treviso. Quando è uscito, si è ritrovato un uomo sul pianerottolo che gli  si è messo di fronte. Mauro Marin a questo punto chiede: “Che cosa vuoi da me? Spostati o chiamo la polizia”. L’uomo gli avrebbe risposto che degli agenti non gli interessava e gli ha dato un pugno violento sull’occhio. “Ho visto tutto bianco, ero una maschera di sangue. Si tratta del vicino di quella ragazza”. Mauro Marin si è recato, poi, alla caserma dei Carabinieri di Castelfranco Veneto per denunciare l’accaduto dove gli hanno riferito che si trattava di un buttafuori.

Mauro Marin ha deciso di scherzarci su facendosi ritrarre in un servizio fotografico calzando i panni di un pugile suonato e indossando le magliette Pakkiano della collezione #BEIRREVERENT 2015.

Foto tratta da 'Bollicine Vip' del 12 Maggio 2015 

Leave your reply

*
**Not Published
*Site url with http://
*